4 Persone Con Un Girello Si Mettono In Fila… L’Uomo Al Centro Catturerà La Vostra Attenzione!

La vita non va sempre nella direzione in cui si spera, a volte volge verso lati inaspettati non proprio piacevoli. Ma ciò che conta per sopravvivere, nel migliore dei modi, è non abbassare mai la guardia e mantenere, per quanto è possibile, una visione positiva della vita.

John Woloski, a soli 55 anni, è stato colpito da un ictus che lo ha messo KO per qualche tempo. Era preside alla scuola Lions Club in Pennsylvania, un lavoro che aveva sempre sognato. Purtroppo la malattia gli ha capovolto il suo mondo. Ma la sua forza di volontà, le sedute di riabilitazione e la musicoterapia, sembrano avergli dato un aiuto non indifferente.

Grazie alle persone che gli sono state intorno e alle cure, John ha trovato un nuovo equilibrio, è tornato a sorridere e a muoversi. Ha raccontato che per la sua ripresa è stato ispirato da una sua alunna, Lizzie di 14 anni, affetta da una paralisi cerebrale. Ha detto che rispetto ai problemi della ragazza quelli suoi, sembravano delle piccolezze.

Il modo con cui John ha affrontato la sua malattia, può essere di ispirazione a quanti vivono momenti simili. L’uomo in ospedale, insieme al personale ospedaliero, ha realizzato una performance speciale che ha fatto il giro del Web.
Guardate:

Se questo video ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici su Facebook.
Grazie per la tua visita.

[Fonte: Faithtap]

Potrebbero interessarti:

loading...