A 64 anni Partorisce due gemelli. Un Caso Choc! Ma Nel Passato Della Donna Un fatto Orribile!

Sembra impossibile, eppure può succede. La cronaca mondiale ha, infatti, raccontato di quanto accaduta ad una donna di 64 anni residente in Spagna. La 64enne ha dato alla luce due gemelli in perfetta salute, un maschio e una femmina, nati con un parto cesareo all’ospedale di Burgos. Era una donna che desiderava da tempo di diventare mamma, ma non le era stato possibile per diversi motivi esserlo prima. Così, decise di sottoposti ad un trattamento per la fertilità negli Stati Uniti.

Nel 2012 la neomamma aveva già avuto un’altra bambina, che però i servizi sociali decisero di togliere dalla sua custodia. La piccola, risultava essere piuttosto trascurata. I media spagnoli hanno raccontato di una situazione, per la piccola, praticamente invivibile. C’era condizioni igieniche fatiscenti, bisogni primari non soddisfatti. Insomma, tutto portava i servizi sociale a ritenerla una cattiva mamma. Ora che la donna ha partorito due gemelli, ha un’altra chance. Sicuramente, i servizi social le staranno addosso per valutare la sua reale buona condotta.

Non è l’unico caso in Spagna, in cui una donna partorisce in età così avanzate. Solo negli ultimi anni, si contano, oltre a quest’ultimo caso, altri due di mamme over 60. Le cose cambiano anche per la natura a quanto pare. L’uomo sta vivendo più a lungo e così si sta allungando anche la sua capacità procreativa. Ovviamente, un aiutino meccanico c’è sempre.

Se hai trovato interessante questa storia, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altre storie pazzesche che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...