Venerdì su Tv8 è andata in onda,la seconda puntata delle Audizioni di Italia’s Got Talent, il talent show condotto da Lodovica Comello. I giudici, Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, hanno visto varie esibizioni, tra cui quella di Mirko Darar, 28enne comico ed educatore cinofilo di Celle Ligure, nel Savonese.
Mirko ha recitato un monologo esilarante che ha convinto tutti. Frank Matano sì è anche pentito di non aver premuto il Golden Buzz.
Mirko, di papà egiziano e mamma siciliana, ha raccontato la sua storia e il suo coming out in famiglia. Attraverso un susseguirsi di battute brillanti, Mirko ha descritto in maniera divertente e anche emozionante, come ha confessato la sua omosessualità, al padre egiziano, alla madre siciliana e alla nonna di Tunisi.
Il suo monologo è iniziato così: «Mio padre è un egiziano purosangue. Uno di quelli che dice: “Ah, il maiale guai. Ah, i gay guai”. Figurarsi io che ero l’uno e l’altro». E di certo non pare essergli andata meglio quando ha cercato di parlargli: «Papa sono gay. Ah, gay, c’è problema? Come, non ti arrabbi? Ma no, l’importante è che tu no è culattone. Decisi che glielo avrei detto qualche giorno più tardi… dopodomani sono dieci anni».
Vi consigliamo di vedere il video con l’esibizione completa che trovate nel sito ufficiale CLICCANDO QUI
Dunque nei 100 secondi a sua disposizione, ha saputo ironizzare su un tema così delicato ed importante, senza sminuirlo.
Se vi è piaciuto condividete questa pagina con i vostri amici su Facebook.