Crea Delle Dolci Sculture Mangiabili: Eccole Nella Loro Bellezza! /VIDEO

Shinri Tezuka è un artista giapponese davvero particolare. La materia che utilizza per creare le sue opere sembra vetro ma invece si tratta di zucchero. Il suo negozio “Ame-shin” nel cuore di Tokyo vende delle meravigliose caramelle dalle forme di animali. In realtà questi particolari lecca-lecca si chiamano “amezaiku” e sono fatti con un particolare impasto di amido e sciroppo di zucchero.

Tezuka modella l’impasto e realizza delle deliziose sculture dolci, belle da vedere e probabilmente anche buone da mangiare. Il mizuame in origine è di colore bianco, per creare delle forme colorate, vengono aggiunte, quando il misto è ancora malleabile, delle gocce di colore. Il composto viene lavorato con utensili di precisioni, ogni dettaglio zampe, pinne e ali è creato in modo perfetto da creare delle vere e proprie opere d’arte da assaporare.

Non vi resta che guardare queste opere d’arte.

Se vi avessimo fatto vedere prima il video, sicuramente non avreste immaginato che queste dettagliate meraviglie non sono fatte di vetro ma di zucchero.

1

2

Se la creatività di questo artista ti ha incuriosito, condividi questo video nella tua pagina Facebook. Mostra queste dolci sculture ai tuoi amici.

Grazie per la tua visita.

Ti ricordiamo che sul Pinguino innamorato puoi trovare tante foto e tanti video, ce ne sono per tutti i gusti, scegli tra le categorie, tra i più condivisi o tra quelli consigliati, di sicuro non te ne pentirai! Rimani sempre aggiornato!

Potrebbero interessarti:

loading...