Fa un Buco Sulla Matita e Mostra Una Cosa Geniale! VIDEO

Nella vita quotidiana facciamo tantissime cose nel miglior modo possibile. Cerchiamo  quando è possibile di risparmiare tempo e fatica. Spesso ci sono delle piccole scappatoie o dei piccoli trucchi che possono semplificare alcune cose che facciamo quotidianamente.

Ovviamente si può vivere perfettamente senza questi trucchi, come in realtà abbiamo fatto fino ad ora, ma se si conoscono possono essere pratici e convenienti. Di certo possono essere un’alternativa in più per fare delle attività che si conducono di tanto in tanto.

Nel tutorial che segue vengono spiegati tre trucchi. Magari uno di loro può esservi molto utile.

Il primo mostra come evitare che il vostro pc portatile si surriscaldi quando lo poggiate su un tavolo. Infatti bastano due semplici forchette per prevenire ciò. Il secondo è un consiglio su come pulire le persiane facilmente e senza sforzo e, infine, il terzo spiega come fare un puntatore touchscreen da usare sul vostro tablet.

Mentre i primi due trucchi sono molto pratici, il terzo ha una spiegazione più scientifica. Limando un buco nella matita, sul quale poggiare il dito, succede che la grafite conduce piccole quantità di energia elettrica del corpo attivando cosi i sensori del touch screen.

Se questo tutorial ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook.

Grazie per la tua visita.

 

Potrebbero interessarti: