ISOLA DEI FAMOSI: BRUTTO COLPO PER GIULIA CALCATERRA. Alessia Marcuzzi comunica tutto all’ex velina. Ecco cosa è successo dopo:

Durante la puntata serale dell’Isola Dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, la presentatrice si fa portatrice di un messaggio non proprio positivo per Giulia Calcaterra. Alessia comunica alla naufraga in diretta tv che il suo fidanzato, visto la speciale amicizia intrattenuta con Susinna, ha deciso di lasciarla.

La reazione della ragazza è sembrata fredda, ma decisa. Non si è fatta intimidire dalla comunicazione di Alessia ed ha risposto così:

“Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori”.

L’ex velina di “Striscia la Notizia” ha continuato a pensare al gioco e circa la prova leader si è espressa così:”Vorrei precisare che nella prova leader non ho barato”

I telespettatori e la Marcuzzi sono rimasti stupiti dalla reazione della naufraga, non sembrava per niente affranta. Alessia riguardo l’atteggiamento mostrato da Giulia ha commentato: “Se il mio uomo mi lasciasse mi verrebbe un colpo, non penserei alla prova leader”.

Il discorso di Giulia sembra, comunque, essere arrivato a Diego Dario, il suo fidanzato. L’istruttore subacqueo lo dimostra sostenendo la fidanzata sui social network, dove ha postato questo messaggio: “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! È l’unica cosa che ho da dirvi…”

I toni sembrano più distesi, ma non sappiamo in realtà come stanno le cose, sembra che la questione sia rimasta aperta.

 

Ecco una foto dei due fidanzati

Thanks @driego_outofway for making me discover another wonderful place in this world🌏 Say goodbye to Braies Lake💙🙋🏻

Un post condiviso da 🐚GIULI/\🌴 (@giuliacalcaterra) in data:

Grazie per la tua visita.

Fonte: Fanpage

Potrebbero interessarti:

loading...