Paura Di Notte In Un Distributore di Benzina. Ecco Cosa Fa Il Bambino…

Il filmato che segue registra una delle scene più incredibili e spaventose che una mamma può immaginare. A Detroit, negli Stati Uniti, un bambino di appena 3 anni è stato avvistato dalle telecamere di sorveglianza, mentre si aggirava alle 4.30 del mattina, in un distributore di benzina.

Il video mostra il bambino mentre corre nel piazzale della stazione di servizio e poi entra nel negozio. Per fortuna il commesso dopo aver offerto qualche caramella al bambino, ha anche avvertito la Polizia che lo ha preso i custodia.

La mamma è stata rintracciata, ha raccontato alla Polizia che mentre era uscita in strada, per parlare con un’amica che si trovava in auto, al rientro si è accorta che il bambino era sparito. Si era messa subito alla sua ricerca, terminata dopo con la chiamata della polizia.

Di certo i bambini sono imprevedibili, anche le mamme però a volte si distraggono, e casi come questi in realtà non dovrebbero succedere. Ecco perché l’Unità di “Tutela dell’infanzia” della Polizia pur se ha riconsegnato il figlio alla madre, ha comunque aperto un fascicolo d’indagine per scoprire i retroscena del singolare “incidente”.

Ecco le immagini di sorveglianza registrare dalle telecamere della stazione di servizio.
Per fortuna il bambino non si è messo in pericolo più di quanto avrebbe potuto.

 

Potrebbero interessarti: