Prende la mano della sua partner Quando iniziano a Muoversi Non Potrete Smettere di Guardare I Suoi Piedi.

Ballare per alcuni  è una professione per altri è una forma di divertimento.  I ballerini si allenano ore ed ore per arrivare a dei livelli di flessibilità da farli apparire come giunchi. Dietro ad ogni ballo che dura si è no 5 minuti c’è un immenso lavoro di anni.  I grandi ballerini cominciano già da piccoli ad allenarsi. La loro vita e fatta di sacrifici ma anche di tanta passione, la passione per quel ballo che li rende orgogliosi di ciò che fanno.

Nel 2012 Henley e Kayla Jeremy Webb sono stati incoronati campioni della Categoria Junior 2 ai campionati di danza nazionali (National SHAG Dance Championships)
Guardando ballare questi due ragazzi capirete immediatamente che il loro premio è più che meritato. La loro bravura e fuor di dubbio. Si prendono per mano e quando iniziano a ballare non si può che restare senza parole. La flessibilità dei loro movimenti è stupefacente, non riuscirete a credere ai vostri occhi. L’entusiasmo con il quale ballano è un vero prodigio, non si può che restare ipnotizzati e contagiati dalla loro voglia di divertirsi.
Ecco la loro performance, guardate i loro piedi… pazzesco!

Se questi ragazzini vi sono piaciuti, vi consigliamo di condividere questo video con i vostri amici su Facebook.

Grazie per la tua visita.

Ti ricordiamo che sul Pinguino innamorato puoi trovare tante foto e tanti video, ce ne sono per tutti i gusti, scegli tra le categorie, tra i più condivisi o tra quelli consigliati, di sicuro non te ne pentirai! Rimani sempre aggiornato!

 

Potrebbero interessarti:

loading...