Quando Jackie Evancho e il Volo Sono Saliti sul Palco Hanno Lasciato Tutti Senza Fiato. La loro Esibizione è Diventata già Virale.

II trio di cantanti italiani più conosciuto d’America è andato ospite in uno dei programmi americani più seguiti del mattino “Today Show” in onda sulla NBC.  Il trio si è esibito insieme a Jackie Evancho, cantante 16enne lanciata da «America’s Got Talent» in una versione incredibile di “Little Drummer Boy”. Le loro voci hanno riempito l’aria e incantato tutti, tanto che hanno richiesto anche il bis.

1

La canzone americana è stata scritta nel 1958 ed era conosciuta con il titolo “Carol of the Drum”. E’ una delle canzoni più cantate nel periodo natalizio. Centinaia di artisti hanno provato a realizzare la propria versione, ma nessuno è riuscito a farla così bene come il trio Il volo e Jackie Evancho. Tanto che chi si trovava in studio è esploso in un pianto di commozione e probabilmente anche chi si trovava dall’altra parte dello schermo.

3

Non si può fare a meno di dire che la performance di Gianluca, Ignazio e Piero insieme con Jackie Evancho è stata davvero mozzafiato. Tutti sono rimasti ipnotizzati dalle loro splendide voci. Il video è stato postato online ed ha subito fatto il giro del mondo.

Se volete vedere anche voi la potente interpretazione di questa canzone che ha fatto commuovere i telespettatori americani guardate il video che segue.

Non possiamo essere più orgogliosi di questi giovani cantanti italiani. Il trio sarà di nuovo ospite del programma americano “The Today Show” anche il 23 dicembre.

Se questo video è piaciuto anche a te condividilo con i tuoi amici su Facebook.
E’ sempre un orgoglio per noi italiani vedere dei giovani ragazzi del nostro bel paese farsi strada nel mondo.

Potrebbero interessarti:

loading...