Questo agricoltore stanco della gente che parcheggia illegalmente la macchina sul suo terreno attua questa tecnica di dissuasione…

Un contadino in Croazia ne aveva abbastanza delle persone che ogni settimana parcheggiavano la macchina sul suo terreno. In pratica, nel vicino paese, ogni settimana vi era un mercato, e i cittadini, pur di non girare per trovare un parcheggio, si intrufolavano nel terreno di questo agricoltore, nonostante i cartelli che ne vietavano la sosta.

Pavao Bedekovic, l’agricoltore croato, nonostante le sue continue richieste di smettere di parcheggiare in quella zona, ormai stanco dei continui parcheggi selvaggi, trova un modo per vendicarsi. In pratica è salito sul suo trattore ed ha arato la terra. Ha creato un fossato intorno alle auto parcheggiate, impedendone così l’uscita. Praticamente, gli automobilisti sono rimasti intrappolati. Era l’unica lezione che Pavao Bedekovic potesse dare ai suoi concittadini che non ascoltavano le sue richieste. Ecco cosa è accaduto:

Secondo alcune notizie locali alcuni proprietari di auto si sono lamentati e sono andati dalla polizia. Ma i poliziotti hanno risposto che il signor Pavao Bedekovic, li aveva già avvertiti più volte di non parcheggiare lì, quindi non avevano di che lamentarsi con loro.

Chissà se durante il mercatino della settimana seguente, quegli automobilisti sono tornati a parcheggiare nel terreno dell’agricoltore oppure hanno preferito trovare un parcheggio più sicuro.

Se ti va condividi la lezione di questo agricoltore con i tuoi amici, sulla tua pagina Facebook.

 

Potrebbero interessarti:

loading...