Stavano cercando di sbarazzarsi di Questo Ragno Quando…Noooo!

A chiunque è capitato di trovare un animale in giro per casa, che sia ragno, scarafaggio o topo la reazione è simile. C’è sempre infatti un componente della famiglia che urla e scappa e un altro che prende la scopa e cerca in qualche modo di eliminare l’intruso indesiderato.

Non sempre, però, le cose vanno come si sperava o si prevedeva. Dei ragazzi nel Queensland, in Australia, stavano ristrutturando casa quando hanno visto sul tetto un enorme ragno. Uno di loro, il più coraggioso, ha afferrato una scopa e si è diretto verso il ragno. Ma non immaginavano quale piano avesse messo in azione quell’incredibile creatura.

Il ragazzo ogni qual volta il ragno cercava di fuggire gli sbarrava la strada con la scopa. Probabilmente non trovando più via di uscita si è lasciato cadere, non si vede dove è andato a finire, forse quasi sopra il ragazzo. Di certo le urla non fanno presagire nulla di buono. E neanche le forti risate nervose che rimbombano in quella stanza.

Penso che questo è l’incubo di tutti quelli che cercano di eliminare un animale con la scopa. Magari a qualcuno di voi è già capitata una scena simile.

Grazie per la tua visita.

Potrebbero interessarti:

loading...