Va in Bagno Ma Vive Una Scena Da Incubo… Ecco Cosa Ha Trovato Dentro

Quello che è successo a questa signora tailandese è veramente allucinante. Stava per andare in bagno quando nel water ha trovata una “brutta sorpresa”. Si trattava di un serpente. La signora ha subito chiamato i soccorritori, che, però, sono andati a catturare quel serpente il giorno dopo.

Ecco cosa è successo.

La scena è impressionante. Un soccorritore ha tentato di aprire il water a distanza e poi munito di un aggeggio adatto per la cattura degli animali, ha intrappolato il serpente, che poi è stato tirato fuori, completamente, da un altro soccorritore con un guanto. Il rettile, una volta catturato, è stato rilasciato nel suo habitat naturale. La signora sicuramente adesso prima di sedersi nel water, si accerterà che dentro non ci siano nuovi ospiti.

Non è la prima volta che sul Web girano video come questi. Alcune persone hanno raccontato di aver trovato un ratto all’interno del water. Deve essere una scena da incubo. Per fortuna in Italia ancora non si sono sentite delle scene del genere, ma i video sono sempre stati registrati in altre parti del mondo.

Grazie per la tua visita.

Ti ricordiamo che sul Pinguino innamorato puoi trovare tante foto e tanti video, ce ne sono per tutti i gusti, scegli tra le categorie, tra i più condivisi o tra quelli consigliati, di sicuro non te ne pentirai! Rimani sempre aggiornato!

Potrebbero interessarti:

loading...