Vi siete mai chiesti cosa può succedere se si tocca la coda di un serpente? GUARDA!

I serpenti sono tra gli animali più pericolosi al mondo. Per questo, la maggior parte della gente se incontra un serpente lungo il proprio cammino, tenta di scappare e se la fa addosso dalla paura. Ma ci sono alcune persone impavide, a cui piace vedere come questi esseri si comportano in natura.

La signora del video era munita di uno smartphone e stava osservando due serpenti che interagivano tra loro. La signora si è avvicinata pian piano e mentre registrava i due animali, commentava in sottofondo.

Ma ad un certo punto del video avviene qualcosa di inaspettato, la signora pesta la coda al serpente e il rettile sentendosi minacciato reagisce. Colpisce il telefono della signora facendoglielo cadere. La situazione però non finisce qui. Infatti la reazione della donna è ciò che stupisce di più in questo video.

Impavida come non mai sembra sferrare un sinistro al serpente, come per punirlo per ciò che le ha fatto.
Per fortuna sia la donna che il serpenti sono rimasti in illesi

Il video è stato girato in Alabama e caricato su Youtube da Brian Lucas, in poco tempo è stato visto in tutto il mondo, oggi conta più di 1,7 milioni di visualizzazioni e dopo averlo visto capirete il perché!

Ti è piaciuto questo video? Continua a seguire la nostra pagina, qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

 

 

Potrebbero interessarti: